Clicca sul tasto "CERCA"
  • Trapani vista dall'altro
Corso Vittorio Emanuele 1 Saline di Trapani2 Trapani vista dall'alto3
bootstrap carousel by WOWSlider.com v8.6

CONSIGLIO DIRETTIVO :Presidente  - Donatella Buscaino - Past President:  Duilio Maltese - Vice Presidente:  Alberto Adragna - Vice Presidente: Giosuè Norrito - Segretario: C.   Alessandra Rizzo - Tesoriere: Mauro Forito - Prefetto:  Giampiero Musmeci - Consigliere e Addetto al Bollettino: Enzo Carollo  - Consigliere: Livo Marrocco - Consigliere: A. Patrizia Rizzo - Consigliere: Biagio Bosco - Consigliere: Antonino Pugliese -  Presidente In Coming e Consigliere:  Giuseppe Cognata - Consigliere: D'angelo Andrea - Consigliere: Salvatore Longo.

Storia del Club e Soci Fondatori

1951 - ANNO DI COSTITUZIONE DEL ROTARY CLUB DI TRAPANI

15 Aprile 1951. Presso i locali della S.A.I.C.I in Trapani, Piazza Umberto I, nasceva il Rotary Club Trapani.

Storia Club Trapani Rotary
Convocati dall'On. Giuseppe Rubino, partecipavano alla riunione per la costituzione del nuovo club: Francesco Adragna, Nicola Adragna, Franco Barraco, Giacomo Caruso, Giacomo D'Ali, Giulio D'Ali, Eugenio De Rosa, Nicolò Di Gaetano, Gaspare Di Maggio, Enrico Fardella, Pietro Fontana, Stefano Fontana, Vincenzo Giambertoni, Garibaldi Giannitrapani, Ludovico La Grutta, Giuseppe Maggio, Gaetano Messina, Rosario Prinzivalli, Carlo Renda, Aldo Ricevuto, Rocco Ricevuto, Giuseppe Rubino, Pietro Salvo, Francesco Scarpulla, insieme ai signori Attilio Amodeo, Rosario Prinzivalli e Stefano Vaccara.