• Corso Vittorio Emanuele
  • Trapani vista dall'altro
Corso Vittorio Emanuele 1 Saline di Trapani2 Trapani vista dall'alto3
bootstrap carousel by WOWSlider.com v8.6

CONSIGLIO DIRETTIVO :Presidente  - Antonina Patrizia RIZZO - Past President:  Giuseppe COGNATA - Vice Presidente:  Antonino PUGLIESE - Prefetto: Pamela COSENZA - Segretario:    Marcello DITTA - Tesoriere: Salvatore Mauro FIORITO - Co-Tesoriere: Leonardo TORRE - Consigliere: Antonino ALOIA  - Consigliere: Luigi CARUSO - Consigliere: Andrea D'ANGELO - Consigliere: Salvatore D'ANGELO - Consigliere: Duilio Maltese -  Consigliere: Antonino ODDO - Consigliere: Carolina Alessandra RIZZO Consigliere: Carmela SANTANGELO -   Presidente in coming:  Livio MARROCCO  Delegato alla Comunicazione:  Giuseppe COGNATA Delegato Rotary Foundation: Baldassare CERNIGLIARO Istruttore di Club: Vincenzo CAROLLO.

Storia del Club e Soci Fondatori

1951 - ANNO DI COSTITUZIONE DEL ROTARY CLUB DI TRAPANI

15 Aprile 1951. Presso i locali della S.A.I.C.I in Trapani, Piazza Umberto I, nasceva il Rotary Club Trapani.

Storia Club Trapani Rotary
Convocati dall'On. Giuseppe Rubino, partecipavano alla riunione per la costituzione del nuovo club: Francesco Adragna, Nicola Adragna, Franco Barraco, Giacomo Caruso, Giacomo D'Ali, Giulio D'Ali, Eugenio De Rosa, Nicolò Di Gaetano, Gaspare Di Maggio, Enrico Fardella, Pietro Fontana, Stefano Fontana, Vincenzo Giambertoni, Garibaldi Giannitrapani, Ludovico La Grutta, Giuseppe Maggio, Gaetano Messina, Rosario Prinzivalli, Carlo Renda, Aldo Ricevuto, Rocco Ricevuto, Giuseppe Rubino, Pietro Salvo, Francesco Scarpulla, insieme ai signori Attilio Amodeo, Rosario Prinzivalli e Stefano Vaccara.