Riconoscimenti

Circolo
Rotary

Un riconoscimento speciale a chi sostiene ilRotary Club

Le generose donazioni alla Fondazione Rotary sono cruciali per garantire lo svolgimento e l'ampliamento dei programmi del Rotary. I riconoscimenti a i donatori sono un'espressione della nostra gratitudine per il loro impegno. Esistono riconoscimenti per singoli individui e per club, e anche riconoscimenti ad honorem per un amico o membro di famiglia attraverso donazioni nominative o di dotazione.

Paul Herris Fellow

Un riconoscimento speciale alla Paul Harris Fellow che è la massima onorificenza rotariana, il cui nome è in onore di Paul Harris il fondatore del Rotary. L'onorificenza fu istituita nel 1947 e viene attribuita dal Club su parere del Consiglio Direttivo a Soci del Rotary ed anche a personalità non rotariane od associazioni ed enti che si distinguono particolarmente per l'attività di servizio.
Albo d’onore degli insigniti Paul Harris Fellow del Rotary Club di Trapani
ADRAGNA GIOVANNI PHF – Aprile 1998

I circoli

Instagram did not return a 200.

Scopri le nostre attività seguendoci sul profilo Instagram

RotaryTrapani