Soci Fondatori

Anno di costituzione del Rotary Club Trapani

Convocati dall'On. Giuseppe Rubino, partecipavano alla riunione per la costituzione del nuovo club: Francesco Adragna, Nicola Adragna, Franco Barraco, Giacomo Caruso, Giacomo D'Ali, Giulio D'Ali, Eugenio De Rosa, Nicolò Di Gaetano, Gaspare Di Maggio, Enrico Fardella, Pietro Fontana, Stefano Fontana, Vincenzo Giambertoni, Garibaldi Giannitrapani, Ludovico La Grutta, Giuseppe Maggio, Gaetano Messina, Rosario Prinzivalli, Carlo Renda, Aldo Ricevuto, Rocco Ricevuto, Giuseppe Rubino, Pietro Salvo, Francesco Scarpulla, insieme ai signori Attilio Amodeo, Rosario Prinzivalli e Stefano Vaccara.
1951 - Costituzione Rotary Club Trapani
2018 - Nuova sede
Il rotary Club Trapani sposta la sua sede nei locali di Inseirsci via

Vuoi entrare a far parte del club?

Hai sentito parlare del Rotary Club Trapani e condividi le nostre visioni? Unisciti al club!