Comunicato Stampa – “Conferenza: La Sanità a Trapani. Proposte, Idee e Nuove Frontiere”

Il Rotary Club di Trapani organizza per sabato 26 ottobre alle ore 10.30 presso la sala convegni della Camera di Commercio di Trapani un convegno sul tema della Sanità nel nostro territorio, idee e nuove frontiere. Parteciperanno per i saluti il residente della Camera di Commercio Pino Pace, il vice Presidente dell’Ordine dei Medici dr. Vito Barraco, il Presidente dell’ordine degli Odontoiatri dr. Alberto Adragna, il Dr. Vito Iannone, l’Avv.
Fabio Damiani Manager dell’ASP di Trapani e l’Assessore Regionale alla Sanità Avv. Ruggero Razza.
“L’incontro – afferma il Presidente Livio Marrocco – si inquadra in un ciclo di eventi organizzati dal nostro Club che hanno come obiettivo la trattazione di tematiche di altissimo impatto per la nostra comunità. L’intento è quello di offrire al territorio le soluzioni concrete ai tanti problemi irrisolti attraverso le intelligenze e professionalità interne al Rotary.
Proprio sul tema della Sanità ho nominato una commissione interna coordinata dal dr. Iannone composta da tutti i medici iscritti al club al fine di affrontare il tema con la più alta consapevolezza e conoscenza. Lanceremo idee e proposte che secondo noi possono contribuire a migliorare l’offerta sanitaria rivolta a tutti i cittadini.”

Trapani, 23/10/2019