Comunicato Stampa – “Consegna ufficiale attrezzature all’Asp di Trapani”

Il Rotary Club Trapani consegnerà ufficialmente attrezzature per un valore di quasi 5000€ (Caschi respiratori ricaricabili per operatori sanitari) all’ASP di Trapani, la quale ha deciso di assegnarli in questo momento al reparto di rianimazione dell’Ospedale Covid di Marsala.
La consegna avverrà domani alle ore 12 la struttura marsalese alla presenza del Presidnete del Rotary Livio Marrocco, Il Direttore Generale dell’ASP Avv. Fabio Damiani, il Direttore Sanitario dr. Giurlanda, il FF dr Pipitone e gli altri medici del reparto.

“Chiudiamo – afferma Livio Marrocco – il programma di donazioni del nostro Club con questo importante sforzo frutto della solidarietà dei nostri soci tutti. Un dovere istituzionale per noi, con la speranza che queste attrezzature siano gestite dagli operatori al massimo delle loro potenzialità.”

Trapani, 13/05//2020