Rotary Trapani: Salvatore D’Angelo il nuovo presidente.
Il Rotary Club Trapani ha celebrato il tradizionale Passaggio di Campana giovedì 3 luglio, presso il suggestivo Baglio Sorìa, segnando formalmente il cambio al vertice del club. La conviviale ha visto il presidente uscente, Luigi Caruso, ripercorrere l’anno appena concluso, evidenziandone i successi e ringraziando coloro che hanno contribuito al lavoro svolto, prima di cedere il testimone al nuovo presidente, Salvatore D’Angelo, che guiderà il club per l’anno rotariano 2025-2026. L’evento, momento significativo nella vita associativa del Rotary, ha visto la numerosa partecipazione dei soci del club, nonché di numerosi ospiti provenienti dai club vicini tra cui anche l’Assistente del …