Comunicato Stampa – “Donate Mascherine per le famiglie in difficoltà”

Il Rotary Club Trapani ha avviato la consegna di materiale ed attrezzature acquistate per l’emergenza Covid19.

Il Club infatti ha già da tempo ordinato materiale ed attrezzature che stanno arrivando in questi giorni.

Ieri il presidente Livio Marrocco ed il Segretario Leo Torre in Rappresentanza dell’intero Club hanno consegnato 500 mascherine alle Associazioni di Protezione Civile Humanitas e Angeli del Soccorso che le consegneranno alle famiglie bisognose ed in difficoltà.

“Purtroppo le mascherine – afferma il Presidente – continuano ad essere un problema in termini di reperimento e dobbiamo pensare alle fasce più in difficoltà in questo momento cosi complicato. Aspettiamoci un aumento anche delle stesse vista la crisi economica che ne sta derivando. Nei prossimi giorni consegneremo altro materiale anche agli operatori sanitari.”

Si allegano foto della consegna.

Trapani, 27/04/2020