Comunicato Stampa – “Consegna attrezzature reparto pediatria”

Si è tenuta questa mattina presso il reparto di pediatria dell’ospedale Sant’Antonio abate di Trapani la consegna ufficiale delle attrezzature tecnologiche sanitarie comprate dalla Rotary Club di Trapani e donate al reparto.

Presenti il mena Gear dell’ASP avvocato Fabio Damiani, il dottor Marcello Palmeri facente funzioni del reparto di pediatria e il presidente Rotary Club di Trapani Dottor Livio Marrocco.

“Il Rotary TRAPANI – afferma Livio Marrocco – al servizio della comunità e delle istituzioni del territorio anche attraverso questi piccoli ma importanti gesti. Abbiamo donato un microscopio digitale ed apparecchiature per la saturazione e il controllo della pressione di ultima generazione al reparto.” “Ringraziamo – afferma il Manager Damiani – il Rotary di Trapani nella persona del Dr Livio Marrocco per la sensibilità e presenza continua e costante nel territorio. Stiamo rafforzando la sanità in provincia di Trapani investendo milioni di euro anche nel riammodernamento dell’ospedale di TRAPANI che partirà entro fine anno.”