Comunicato Stampa – Esito Spettacolo Pirrotta

Si è tenuto venerdì 20 settembre presso la Chiesa di Sant’Alberto in Via Garibaldi a Trapani lo spettacolo in beneficenza organizzato dal Rotary Club Trapani “Vincenzo Pirrotta incontro il Furioso Orlando”.

E’ stato un successo di pubblico, di critica e di incasso. Pirrotta ha tenuto con il fiato sospeso le oltre 130 persone presenti fino alla fine dello spettacolo.
“Non ci aspettavamo – afferma Livio Marrocco, Presidente del Rotary Club Trapani – una tale presenza di pubblico, anche in considerazione dei tanti eventi in concomitanza. Siamo felici per il risultato e ringraziamo ancora l’attore, gli sponsor e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento. Il 24 ottobre è il Polio Day ed il nostro club, grazie a questa attività, consegnerà l’incasso alla Rotary Foundation per destinarlo alla campagna di cavvinazione prevista per Pakistan e Nigeria. Anche noi abbiamo come sempre fatto la nostra parte!”.

Trapani, 23/09/19