COMUNICATO STAMPA – “Progetto piantumazione e donazione alberi alla città.”

Il Rotary Club di Trapani continua il suo progetto quinquennale di piantumazione e successiva donazione alla città di Alberi nelle aree/aiuole/piazze abbandonate programmato fino al 2023.

Quest’anno, precisamente sabato 28 settembre alle ora 10.30 consegneremo
ufficialmente all’amministrazione comunale il completamento di Piazza Scalo d’Alaggio.

“Tutti devono partecipare al decoro della nostra comunità – afferma Livio Marrocco – attraverso un comportamento rispettoso dell’ambiente non sporcando la nostra città rendendola sempre più verde e sostenibile in termini di qualità della vita, perché è la nostra casa comune.

Il Rotary International ed il Rotary Club Trapani sensibili ai grandi temi legati all’ambiente fanno la loro parte concreta e di questo ringrazia i soci del sodalizio che consentono di realizzare l’iniziativa.”

Trapani, 26/09/19