Comunicato Stampa – “ Progetto Global Grant – Consegna Ecografo”

Si terrà domani mattina 16 giugno alle ore 12 alla presenza del Governatore del Distretto Sicilia Malta del Rotary Intarnational Valerio Cimino, del Direttore Sanitario dr. Gioacchino Oddo, dei Presidenti dei Club Area Drepanum capitanati dal Club Decano di Trapani con il suo Presidente Livio Marrocco, presso la sede dell’ASP di Trapani in via Mazzini, la cerimonia di consegna di un ecografo portatile donato all’ASP di Trapani.

La donazione è frutto di un Global Grant, un progetto che ha visto il Distretto Sicilia Malta impegnato economicamente insieme alla Rotary Foundation, che ha permesso l’acquisto di sei ecograKi portatili donati a sei ASP della Sicilia. L’Ecografo sarà messo a disposizione dell’unità USCA del distretto di Trapani per le visite domiciliari. Sarà infatti presente il Direttore del distretto dr. Osvaldo Ernandez. E’ gradita la presenza dei media.

Trapani, 15/06/2020