Evento – “ Aperitivo Brigantes”

In data 23 Settembre 2020 alle ore 19:00 Il Rotary Club Trapani in collaborazione con il Rotaract Club Trapani sono lieti di invitarvi all’aperitivo “Brigantes”, un’occasione unica per conoscere questo incredibile progetto.

Brigantes è un’impresa sostenibile e ad impatto sociale positivo che riporta in vita l’arte marinaresca ed i piccoli porti attraverso la ricreazione del mercato dei prodotti trasportati a vela: biologici, di altissima qualità e giunti a noi da spiagge lontanissime con la sola forza del Vento.

In primis, caffè verde, pronto per essere tostato a legna qui e degustato come Brigantes Sail-shipped Coffee, fave di cacao ed il mitico rhum Tres Hombres, “annacato a vela”. Brigantes è anche il nome del veliero in acciaio chiodato del 1911, la musa invincibile di questo nuovo ritorno dei Velieri nel Mare Nostrum.

Vi aspettiamo per conoscere insieme a voi questa magnifica impresa e godere di questa magia!